HelpDesk
UMG HelpDesk (L'utilizzo del Servizio è limitato esclusivamente alla segnalazione di problemi prettamente tecnici inerenti i servizi informatici, es. Portale Studenti, Wifi, Posta Elettronica).
UMG HelpDesk
UMG HelpDesk (L'utilizzo del Servizio è limitato esclusivamente alla segnalazione di problemi prettamente tecnici inerenti i servizi informatici, es. Portale Studenti, Wifi, Posta Elettronica).
Invia un ticket
Help-Desk Area Servizi Informatici
Invia una richiesta di assistenza
I campi obbligatori sono evidenziati con
Nome e Cognome:
Email:
Priorità:
Bassa
Media
Alta
Matricola:
Codice Fiscale:
Presa visione dell'informativa estesa:
Il Titolare del trattamento è l'Università degli Studi di Catanzaro T.09613604001 PEC: protocollo@cert.unicz.it. Il Responsabile della protezione dei dati è contattabile scrivendo a dpo@unicz.it. I Vostri dati sono trattati in conformità alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali come meglio descritto nelle informative estese reperibili presso le sedi dell'Ateneo, consultabili anche sul sito: https://web.unicz.it/it/page/dati-personali
Oggetto:
Messaggio:
Articoli suggeriti della knowledgebase:
Allegati:
Aggiungi file
Limitazioni nel caricamento del file
Antispam
Prima dell'invio assicurarsi che::
Tutte le informazioni necessarie siano state inserite.
Tutte le informazioni siano corrette e prive di errori.
Abbiamo registrato:
3.144.86.38 come tuo indirizzo IP
la data e l'ora della tua richiesta di invio
HelpDesk
(
)