Knowledgebase
UMG HelpDesk > UMG HelpDesk (L'utilizzo del Servizio è limitato esclusivamente alla segnalazione di problemi prettamente tecnici inerenti i servizi informatici, es. Portale Studenti, Wifi, Posta Elettronica). > Knowledgebase

Aiuto per la ricerca:


Ho smarrito o non ricordo più le mie credenziali ( username e password ) per accedere all'Area Riservata, cosa fare?

Soluzione

Il recupero delle credenziali può avvenire automaticamente attraverso l'apposito Link, Recupera Password, presente sul Portale Studenti ed inserendo il proprio codice fiscale e l'indirizzo mail personale memorizzato al momento della registrazione dell'anagrafica o aggiornato in seguito.

Le credenziali verranno inviate, nel giro di pochi minuti, all'indirizzo email personale specificato al momento della registrazione sul Portale.

Se non si è provveduto a valorizzare il campo EMAIL PERSONALE o lo stesso è oramai disattivo oppure non si ricorda più l'indirizzo mail inserito è possibile procedere nel seguente modo:

- aprire un ticket tramite questo Servizio di HelpDesk chiedendo l'aggiornamento della mail personale sulla propria pagina personale e allegando la copia di un Documento di riconoscimento in corso di validità.

 
È stato d'aiuto questo articolo? / no
Articoli correlati Casella di Posta Elettronica per gli Studenti
Aggiornamento della email privata sulla propria pagina personale ESSE3
Come iscriversi all'anno successivo
Domande di partecipazione al Concorso di Ammissione ai Corsi di Studio dell'Ateneo
Dettagli articolo
Codice articolo: 4
Categoria: Portale Studenti ESSE3
Data di inserimento: 16/04/2014 10:13:33
Visualizzazioni: 10346
Valutazione (Voti): Articolo valutato 1.9/5.0 (76)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid